Tarquinia, Bernadette Macchione e Salvatore Flumini nuovi consiglieri comunali

0

 

TARQUINIA – «Le scelte dei nuovi assessori frutto di una rapida e serena consultazione con la maggioranza. Centini e Valeri sono persone di provata esperienza amministrativa che possono dare molto all’Amministrazione. Chiudiamo al meglio la legislatura e creiamo le condizioni perché il centro destra rimanga minoranza a Tarquinia».

Lo ha detto il sindaco Mauro Mazzola, salutando questa mattina l’ingresso in consiglio comunale di Bernadette Macchione, medico, e Salvatore Flumini, imprenditore.

«Auguro a Macchione e Flumini buon lavoro. – ha detto il primo cittadino – Sapranno dare il loro contributo come gli assessori Centini e Valeri. Si è chiusa una pagina con l’Università Agraria che ha portato allo sfilacciamento dei rapporti con i MoRi e alla susseguente modifica della composizione della giunta. Non dobbiamo più voltarci indietro ma guardare avanti. Lavoreremo con il massimo impegno in questi ultimi mesi. Mi batterò fino all’ultimo perché a Tarquinia il centro destra rimanga minoranza, dato che ha sempre governato male. Basta ricordare la Tarquinia Multiservizi che ha richiesto da parte dell’Amministrazione sacrifici importanti per risollevarne le sorti».

il-consigliere-salvatore-flumini

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.