Tarquinia, il gruppo comunale della Protezione Civile cerca nuovi volontari

0

 

TARQUINIA – «La Protezione Civile è un valore per la nostra città. Lo dimostrano le tante emergenze affrontate in questi anni.

 

È quindi importante che cresca il numero dei volontari per svolgere tutte le attività». Parte da questo assunto il gruppo comunale, che punta a rafforzare la struttura. «Per garantire servizi sempre più capillari sull’intero territorio tarquiniese occorre un numero maggiore di persone. – sottolinea – I cittadini che, in maniera volontaria, hanno intenzione d’impegnarsi nelle attività di Protezione Civile hanno le porte aperte».

 

Quantificare l’impegno dei volontari non è possibile, ma è importante ricordare i tanti interventi svolti durante le emergenze di maltempo, il servizio di rifornimento idrico con le autobotti, le campagne antincendio e il soccorso in mare nei mesi estivi, in costante supporto alle forze dell’ordine e ai vigili del fuoco.

 

«Una Protezione Civile “forte” – conclude il gruppo comunale – è segno di una comunità viva e attenta al suo territorio». Per ogni informazione è possibile chiamare al 3478875719, o visitare la pagina facebook “Protezione Civile Tarquinia”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.