Tuscania, Butteri locali al Pferd International Muenchen

0

 

TUSCANIA – Sono otto giovani tra Cavalieri e Amazzoni della provincia di Viterbo, tra questi due di Tuscania, a rappresentare uno dei gruppi italiani in monta maremmana al Pferd International Muenchen, illustre appuntamento internazionale per la AIDC in Germania che si terrà dal 5 all’8 maggio 2016.

 

Giovani sotto i 40 anni che fanno dell’attività del buttero la loro professione; Battellocchi Gianluca e Germoni Alessia di Tuscania, Francesco Tarquini di Marta, Dario e Diego Cruciani di Sutri e Alessio, Lorenzo e Filippo Cavallaro di Pescia Romana, questi andranno ad esibirsi nel villaggio olimpico di Monaco di Baviera.

 

Lo spettacolo, prevede la rappresentazione di un carosello di cavalli maremmani nel simulare il lavoro quotidiano del buttero nel condurre una razzetta di giovani puledri maremmani, saranno accompagnati delle musiche del Maestro Mario Stendardi.

 

Nel programma della fiera rientrano le competizioni di Working Equitation internazionale, una tappa del World Dressage Master, il tutto permetterà l’esposizione di 40 razze equine provenienti da tutta Europa.

 

12596009_10207768816611970_928303920_n

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.