Il Movimento Civico Valentanese si presenta ai cittadini

0

 

VALENTANO – “Il Movimento Civico Valentanese nasce dall’esigenza di abbandonare i vecchi schemi politici in favore di un nuovo approccio, basato essenzialmente sul dialogo, sul confronto e sulla condivisione.

 

Scopo del nostro progetto è la creazione di un’alternativa amministrativa responsabile e trasparente per Valentano, fondata sui principi democratici di legalità, impegno civico e sussidiarietà partecipativa. In tal senso, la nostra proposta elettorale ambisce a divenire il punto di partenza per la creazione di una fucina di idee propositiva, aperta al dibattito e capace di promuovere contenuti programmatici finalizzati a garantire la migliore sostenibilità ambientale, sociale ed economica per il nostro Comune.

 

Il nostro Movimento, che comprende giovani professionisti, studenti ed amministratori capaci, si caratterizza per essere una struttura operativa aperta a chiunque desideri condividere il valore delle nostre idee e che, con noi, voglia contribuire alla realizzazione di una piattaforma attiva in cui possano riconoscersi tutti i cittadini, dai più giovani ai meno giovani, aperta all’associazionismo come anche a tutte le realtà economiche e di settore.

 

In definitiva, si tratta di un progetto inclusivo finalizzato a promuovere quel rinnovamento contenutistico, di merito e sostanziale di cui Valentano, in questo momento storico, ha estrema necessità.

Come riusciremo a raggiungere l’obiettivo?

 

Con il coraggio delle idee, la voglia di fare, l’impegno civico, l’entusiasmo e la partecipazione dei valentanesi tutti.

 

Chiunque vorrà contribuire alla crescita del nostro progetto potrà contattarci all’indirizzo email movimentocivicovalentanese@gmail.com o alla Pagina Facebook Movimento Civico Valentanese”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.