Valentano, un cicloraduno di beneficienza in occasione della festa di San Giustino

0

 

VALENTANO – “Lo scorso anno, quasi per caso, ci siamo ritrovati a pedalare gli uni a fianco agli altri mostrandovi, con orgoglio, le bellezze del nostro territorio.
Per questa 2^ edizione, abbiamo preparato per voi un percorso che vi lascerà a bocca aperta.
Non prendete impegni, muscoli tonici e casco in testa…domenica 25 settembre, vi aspettiamo alle ore 8:00 presso Piazza Cavour di Valentano.

Discese, single track, arrampicate per testare le nostre gambe…un paesaggio che farà da cornice ideale alla nostra pedalata.

Scenderemo da Valentano, attraverseremo l’area boschiva di Latera per poi affrontare terreni sconnessi e rocce che non potranno di certo fermare la nostra voglia di pedalare…

Le sponde del lago di Mezzano ci accoglieranno per un breve ma piacevolissimo ristoro…e poi tutti sui pedali per la scalata finale.

All’arrivo ci sarà chi vorrà analizzare i dettagli tecnici del percorso e chi vorrà degustare le prelibatezze locali, in attesa della premiazione dei gruppi più numerosi.

Un caloroso grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato, supportato, agli sponsor, al “Comitato Festeggiamenti San Giustino – classe 1976” ed alle nostre splendide cuoche.

Il ricavato verrà devoluto interamente al finanziamento del progetto di ricostruzione delle zone terremotate messo in opera dalla Protezione Civile. Ogni singola pedalata tenderà una mano e regalerà un sorriso a chi, in quella giornata…ha perso tutto!”

Gruppo Ciclistico “La Lemma MTB – Valentano”

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.