“1309 volte grazie!”

0

 

VETRALLA – “A Vetralla è iniziato a soffiare un vento di cambiamento, questo è un dato incontrovertibile che emerge dalle votazioni!

 

Noi del M5S siamo soddisfatti del risultato ottenuto, siamo la terza forza politica della città!

 

Abbiamo posato la prima pietra per la costruzione di una più solida comunità! Da oggi ci dovremo impegnare ancor di più di quanto fatto fin’ora.

 

Siamo partiti da 0 e siamo arrivati a 1309 voti. 1309 cittadini che entreranno con noi nel Consiglio Comunale, a cui se ne aggiungeranno molti altri nei mesi a venire.

 

Ringraziamo tutti coloro che ci hanno espresso fiducia, che ci hanno incoraggiato e sostenuto e che hanno iniziato la vera partecipazione alla vita cittadina. #InsiemeSiPuò.

 

Entreremo in Consiglio come forza di minoranza e di opposizione. Il nostro ruolo non sarà solo di controllo, ma saremo disponibili al dialogo ed al confronto, ma soprattutto saremo propositivi. Vetralla ha bisogno di cambiare marcia.

 

Noi, siamo stati eletti con un programma a cui ci atterremo, cercando di attuarlo quanto più possibile, votando a favore di ciò che va in quella direzione, vigilando ed informandovi su tutto ciò che accadrà dentro il “palazzo”. Continuiamo insieme a riappropriarci della nostra città!”

 

Gruppo M5S Vetralla

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.