Spendono banconote false, arrestati

0

 

VETRALLA – Bella Operazione dei Carabinieri della Stazione di Vetralla nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Viterbo.

 

Gli uomini dell’Arma, allertati da un commerciante sono intervenuti all’interno di un bar di quel centro dove due uomini, rispettivamente di 30 e 28 anni di Bracciano, già gravati da numerosi precedenti penali, avevano consegnato una banconota falsa da 20,00 euro in pagamento di una consumazione.

 

Da una perquisizione personale dei due sono state poi rinvenute successivamente altre sei banconote sempre da 20 euro tutte riportanti lo stesso numero di matricola.

 

A quel punto i due sono stati dichiarati in stato di arresto per spendita di banconote falsificate. Da un successivo accertamento eseguito nei comuni limitrofi e presso diversi esercizi commerciali della zone è emerso che i due uomini si erano in precedenza recati in altri 4 negozi ed avevano consegnato altre 4 banconote false per consumazioni.

 

Tutte le false banconote sono state sottoposte a sequestro e sono in atto accertamenti tecnici per verificare ed accertare l’eventuale luogo di contraffazione nonché identificare eventuali complici dei due arrestati.

 

Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato oggi.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.