In cammino sulla Via Francigena, successo per la tappa di Vetralla

0

 

VETRALLA – Si è conclusa nel tardo pomeriggio di ieri 5 settembrei, in Piazza del Comune,la tappa vetrallese del cammino dei Pellegrini sulla Francigena della Tuscia, percorso speciale del tratto Viterbo-Vetralla,organizzato dalla Camera di Commercio di Viterbo in occasione del Giubileo della Misericordia.

Presenti,oltre al sindaco Francesco Coppari, agli assessori Enrico Pasquinelli e AnnaMaria Palombi, al delegato al commercio Pietro Carloni, alla Pro Loco, alla prof.ssa De Minicis, al prof. Andrea Natali, molti cittadini e associazioni che hanno seguito e supportato i pellegrini durante tutto il loro cammino.

Un ringraziamento particolare alla “Viterterra di Sanetti Alessia”, alla “Cooperativa Olivicoltori di Vetralla” al panificio “Sini Sara di Tre Croci” e al “panificio Belli di Vetralla” che hanno accolto con calore e omaggiato gli ospiti con i loro prodotti.

I pellegrini inoltre, si sono potuti rifocillare nel punto di ristoro, allestito già dal primo pomeriggio in piazza del Comune, con tutti i prodotti tipici del nostro territorio: marmellate fatte in casa, bruschette all’olio , ciambelline al vino caserecce e frutta a volontà.

Il Sindaco Coppari ha inoltre invitato gli ospiti in sala consigliare, ringraziandoli personalmente per la loro partecipazione.

Buona l’accoglienza e buon riscontro da parte di tutti i partecipanti.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.