La lista civica “Progetto Vetralla” incontra i cittadini

0

VETRALLA – “La lista civica “Progetto Vetralla” si rivolge ai propri concittadini per avere suggerimenti e proposte per condividere la stesura del programma elettorale per le imminenti consultazioni elettorali. In questi giorni sta distribuendo un vero e proprio questionario appositamente predisposto.

 

Vogliamo essere al servizio dei cittadini per promuovere e sostenere la più ampia informazione; per coinvolgere tutta la cittadinanza sui programmi e progetti che intendiamo realizzare; per valorizzazione delle nostre risorse naturali e artistiche, sulla sicurezza e in generale sulla città.

 

Dopo la raccolta dei questionari ci sarà una accurata rielaborazione dei dati pervenuti che porteranno alla stesura finale del programma.

 

Crediamo che la politica debba essere al servizio dei cittadini e per fare ciò è necessario mettersi all’ascolto recependo i problemi, i suggerimenti e le esigenze della cittadinanza per dare poi delle risposte con i programmi elettorali.

 

I suggerimenti e proposte possono essere inviati alla mail progettovetralla@libero.it o recapitati presso l’apposita cassetta predisposta in via cassia Cura n. 120 oppure presso i nostri Gazebo nelle piazze di Vetralla – Cura e Tre Croci allestiti nella mattinata del 10 Aprile p.v.”.

 

Giovanni Gidari
Capo Gruppo Consiliare Lista Civica “Progetto Vetralla”

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.