Vetralla, al via l’Estate dei piccoli

0

 

VETRALLA – Tutto esaurito per l’Estate dei piccoli 2016. Parte lunedì 4 luglio il primo turno dei campi ricreativi estivi comunali.

L’attività sarà articolata in tre turni di due settimane ciascuno con orario antimeridiano ed avrà come base la Villetta Comunale Pietro Canonica di Vetralla. I ragazzi trascorreranno due mattinate in piscina e faranno un’escursione a settimana. I tre turni saranno frequentati da 50 bimbi di un’età compresa tra 5 e 12 anni.

I nostri “piccoli” saranno assistiti da operatori esperti e qualificati e sarà assicurata la massima vigilanza e garantita la massima sicurezza. Lo staff di operatori e assistenti sarà per la prima volta integrato e coadiuvato dai volontari della Protezine Civile di Vetralla, associazione iscritta all’Albo Regionale, che impartiranno ai cittadini di domani brevi lezioni di educazione ambientale, primo soccorso e attività antincendio. La nuova Amministrazione comunale di Vetralla augura buon lavoro a tutti gli operatori e buon divertimento a tutti i nostri “piccoli”!

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.