Vetralla, nominata la nuova giunta comunale

0

 

VETRALLA – Nominata a Vetralla la nuova giunta comunale guidata dal sindaco Coppari.

 

Questa la composizione della giunta: Flaminia Tosini vicesindaco, assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzioni, Urbanistica, Personale e Protezione Civile; Anna Maria Palombi assessore ai Servizi alla Persona, Pubblica Istruzione, Cultura, Sanità, Politiche Giovanili e occupazionali; Sandro Costantini assessore al Bilancio, Programmazione economica, Tributi e Politiche europee; Enrico Pasquinelli assessore al Turismo, Ambiente, Sport e Associazionismo; Carlo Postiglioni assessore al Patrimonio, Commercio, Attività produttive, Agricoltura, Polizia Locale, Partecipate in liquidazione.

 

“Sappiamo che il tempo è prezioso, e quindi ci siamo messi subito al lavoro per la composizione della giunta, primo atto per mettere in moto la macchina amministrativa. – commenta il sindaco Francesco Coppari – Il nostro programma e le esigenze della città ci impongono di intervenire con urgenza. Auguro buon lavoro a tutti gli assessori, da cui mi aspetto il massimo dell’impegno. Confido in questa squadra, dalla quale emerge una forte motivazione.”

 

Il primo Consiglio Comunale sarà convocato per venerdì 17 giugno alle ore 17; durante questa prima seduta verrà nominato il Presidente del Consiglio Comunale e il suo vice.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.