“Vetralla Servizi, un futuro più certo e dignitoso”

0

 

VETRALLA – L’amministrazione comunale ha a cuore il futuro della Vetralla Servizi s.r.l., e rinnova l’impegno preso in campagna elettorale per la sua valorizzazione.

In risposta alla nota stampa della lista Per Vetralla, che accusa la maggioranza di voler depotenziare l’attività della Vetralla Servizi, la giunta Coppari chiarisce che l’utilizzo di parte degli utili della società in oggetto è stato reso necessario da esigenze legate all’approvazione del bilancio di previsione 2016, compito che sarebbe spettato alla passata amministrazione e che di fatto non è stato deliberato nei tempi previsti dalla legge.

Si ribadisce che non c’è alcuna intenzione di svalorizzare la società, anzi ci sarà più attenzione verso le risorse umane, le finalità dei servizi e l’attuazione degli obiettivi strategici. Preso atto delle dimissioni da parte dell’amministratore unico della società, il nuovo organo amministrativo, che sarà presto determinato dal sindaco, sarà composto da tre persone anziché una, prevedendo tuttavia un sostanzioso risparmio complessivo rispetto al passato. Il nuovo c.d.a. avrà come scopo l’aggiornamento dello statuto della Vetralla Servizi e degli attuali contratti con la società, nell’ottica del miglioramento dei servizi e di un migliore utilizzo delle risorse umane. Si invita pertanto la lista Per Vetralla a non creare inutili allarmismi, soprattutto nel rispetto delle famiglie di lavoratori che hanno investito tutta la loro vita sull’esistenza della società stessa.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.