Inaugurato a Vignanello l’asilo nido comunale

0

 

VIGNANELLO – Inaugurato a Vignanello l’asilo nido comunale. “Portiamo a compimento un lavoro di qualche anno, rivolto alle politiche familiari, che dà lustro ad un’intera comunità” –così il Sindaco Vincenzo Grasselli- all’inaugurazione dell’asilo nido “Arcobaleno”, avvenuta stamattina nella struttura di viale Vignola.

“Abbiamo attuato un finanziamento regionale, “Nidi al via”, rivolto allo start-up di queste strutture, ed in tempi rapidi siamo riusciti ad attivare questo servizio che già vede un buon numero di bambini che partecipano alle attività” –ci dice il consigliere delegato Cristina Olivieri.

Stamattina l’inaugurazione è avvenuta alla presenza degli amministratori e dipendenti comunali, della dirigente scolastica dr.sa Maria Antonietta Biaggioli (e della prof.sa Cesarina Santocchi), del vice parroco Don Andrea (che ha benedetto i locali), del comandante della stazione dei carabinieri, m.lo Alfredo Vitelli, del consigliere regionale Enrico Panunzi e dell’onorevole Alessandro Mazzoli.

“E’ stato un bell’inizio –conclude il Sindaco- perché, in primo luogo, abbiamo attivato una struttura che era ferma per tanti anni e soprattutto per aver dato una risposta concreta a tante famiglie che aspettavano questo servizio di indubbio valore. Non ci fermiamo qui, perché c’è ancora spazio per ulteriori iscrizioni informandosi all’ufficio segreteria del comune”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.