Rapina un uomo in strada, arrestato

0

 

VIGNANELLO – I Carabinieri della Stazione di Vignanello hanno tratto in arresto un uomo di origine marocchina di 25 anni, già gravato da numerosi precedenti penali, per rapina.

La vicenda risale a qualche mese fa allorché l’arrestato tento di rubare dei monili ad un uomo per strada e alla resistenza opposta reagì con violenza portando via una collanina. I militari dell’Arma dopo aver raccolto la denuncia della vittima iniziarono una serie di indagini che portarono all’identificazione del reo e alla denuncia all’autorità Giudiziaria per rapina. Da quella data i Carabinieri effettuarono diversi servizi di pedinamento nei confronti del cittadino Tunisino che portarono anche all’arresto dello stesso ad Orte per estorsione.

Nei giorni passati l’autorità Giudiziaria valutando l’episodio della rapina ha emesso un ordinanza di custodia cautelare in carcere che i Carabinieri hanno notificato al reo, che nel frattempo era tornato libero.
Dopo le formalità di rito l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità mandante.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.