“L’amministrazione Michelini riparte, sarà la volta buona?”

0

 

VITERBO – “Apprendiamo tutti con grande soddisfazione, dalle parole del Sindaco Michelini, che la coalizione di governo si è ritrovata. Tutto questo è stato certificato dal voto sul bilancio di previsione 2016 che ha visto il voto unanime e convinto di tutti i consiglieri di maggioranza.

 

Finalmente dopo oltre cinque mesi di forti mal di pancia all’interno della maggioranza con sette dissidenti che hanno criticato in tutti i modi il Sindaco e la sua Giunta minacciando di firmare dal Notaio le dimissioni di massa, abbiamo scoperto che tutti i problemi sono stati risolti. Non sappiamo come e fino a quando ma al momento sono stati risolti.

 

Finalmente ricomincerà, almeno speriamo, l’attività amministrativa delle varie commissioni, finalmente si porteranno all’attenzione del consiglio comunale le tante esigenze della città e dei suoi cittadini.

 

Finalmente si tornerà a parlare di Rsa, della questione Talete, della ricapitalizzazione di Francigena per poter procedere all’acquisto di nuovi autobus, del centro storico con le decisioni ad esso collegate come il trasferimento del mercato del sabato. Si tornerà a parlare, seriamente, di termalismo.

 

Quindi può partire l’annuncio alla città, L’AMMINISTRAZIONE MICHELINI RIPARTE. L’augurio, anche di chi come me si trova all’opposizione, è quello di una vera ripartenza visto che siamo ormai a soli due anni dalla fine del mandato.

 

Non vogliamo prendere in considerazione l’ipotesi che l’ennesimo rimpasto di giunta annunciato possa frenare lo slancio della ritrovata coesione annunciato dal Sindaco Michelini”.

 

Claudio Ubertini (foto)
Capogruppo Forza Italia

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.