Rai Tre torna a parlare delle ex Terme INPS

0

 

VITERBO – “Di nuovo Rai Tre si interessa alle vicende delle ex Terme INPS. Successe circa un anno fa con “Mi manda Rai Tre” negli studi di Saxa Rubra, dove intervennero alla trasmissione Franco Marinelli di Solidarietà Cittadina, Franco Marinelli e Chiara Frontini, Viterbo Venti Venti.

 

Al contraddittorio venne invitato l’assessore al termalismo Antonio Delli Iaconi che, impossibilitato, mandò l’assessore Barelli.

 

Venerdì 27 maggio, sempre Rai Tre, ritorna a Viterbo con il programma “Agorà” per intervistare e far conoscere le vicende di questa infinita storia. Sono stati chiamati di nuovo associazioni, cittadini e il Comune nella figura del Sindaco e dell’assessore al termalismo.

 

Si ripeterà la storia dell’altra volta? L’assessore interverrà alla trasmissione o invierà qualcun altro? Apriranno i cancelli per far vedere l’enormità del complesso delle terme, oppure no?

 

Si invitano tutti i cittadini interessati a far rivivere questa struttura, che ha dato tanto lavoro, e potrebbe darne ancora altro, a partecipare all’evento. Venerdì alle 7, 15, appuntamento davanti ai cancelli delle ex terme INPS, in Strada Bagni.

 

Ringraziamo, anticipatamente, Rai Tre per la tenacia e la disponibilità a seguire questo grave problema che si protrae da oltre vent’anni”.

 

Franco Marinelli
Solidarietà Cittadina

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.