I grest di Viterbo si “spòrcano di cielo”

0

Massimiliano Chindemi

 

VITERBO – “Spòrcati di cielo”. Non un curioso slogan ma un vero e proprio invito lanciato dalla Diocesi di Viterbo nell’ambito del progetto “Missione-Giovani Viterbo”.

 

“Il progetto – spiega Don Fabrizio Pacelli, Direttore dell’Ufficio Pastorale Giovanile Diocesano – ha inteso perseguire degli obiettivi specifici tra cui quello di portare la Chiesa tra i giovani e nei luoghi di aggregazione da essi frequentati quali grest parrocchiali, scuole e società sportive.

 

In tale ottica – prosegue Don Fabrizio – abbiamo in programma una serie di iniziative. Tra queste, la prima ad avere luogo sarà quella in programma dal 21 al 24 giugno, giornate in cui l’equipe missione-giovani visiterà per mezza giornata ogni grest parrocchiale di Viterbo, proponendo animazione e preghiera sia ai bambini sia agli animatori.

 

Venerdì 24 giugno, invece, grande appuntamento presso il Palazzetto dello Sport, dove alle ore 16 si terrà il raduno di tutti i grest alla presenza del Vescovo di Viterbo, mons. Lino Fumagalli; vescovo che, con ogni probabilità parteciperà anche all’evento dedicato agli animatori, in programma sabato sera presso la discoteca Subway”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.