Il 7 aprile la prima edizione dell’Employers’ day

0

VITERBO – “La Rete europea dei Servizi Pubblici per l’Impiego (PES Network) ha lanciato la prima edizione dell’Employers’ day, iniziativa condivisa a livello europeo per favorire l’incontro tra servizi pubblici per l’impiego e datori di lavoro.

 

Il Ministero del lavoro e delle politiche sociali organizza l’Employers’ Day italiano, il 7 aprile 2016.
Nella Regione Lazio sono previsti 12 eventi, tra convegni, workshop, seminari, job caffè e fiera lavoro.

 

Il centro per l’impiego di Viterbo, con sede in via Cardarelli snc, aderendo all’iniziativa, ospiterà, per l’occasione, un seminario che si terrà nella giornata di domani, dalle ore 11:30 alle ore 14:00.

 

Sono invitate a partecipare tutte le aziende e tutti gli attori protagonisti del mercato del lavoro locale, nell’intento di informare sugli strumenti disponibili per favorire l’occupabilità e l’occupazione di chi è alla ricerca di un lavoro.

 

La giornata avrà come obiettivo quello di promuovere i servizi per l’impiego dei CpI dedicati alle imprese, i servizi per il collocamento mirato per le persone disabili, le opportunità del programma Garanzia Giovani, gli incentivi per le assunzioni, con particolare focus al rilancio dell’impresa nella filiera turistico termale”.

 

Mauro Mazzola (foto)
Presidente della Provincia di Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.