Ancora un primo posto per il Gruppo Storico Musicale di Viterbo

0

VITERBO – Domenica 8 novembre si è svolto a Vignanello il 1^ Torneo “l’Agone dell’Olmo” organizzato in maniera impeccabile dal Gruppo dei Musici e Sbandieratori di Vignanello e dalla locale Pro Loco.

 

A sfidarsi a colpi di chiarine, tamburi imperiali e rullanti c’erano i Musici della Contrada S. Giorgio di Soriano nel Cimino, i Musici della Giostra del Saracino di Arezzo ed i Musici della Citta di Viterbo.

 

Dopo le suggestive esibizioni dei tre gruppi di massimo 15 minuti ciascuna, eseguite in piazza della Repubblica con lo sfondo del bellissimo Castello Ruspoli, i Musici della Città di Viterbo si sono aggiudicati il primo Torneo dell’Agone dell’Olmo.

 

Altro riconoscimento per i ragazzi di Viterbo, che dopo la vittoria del titolo di Miglior Compagnia Storica d’Italia, conquistata a Lucca lo scorso 3 maggio, il titolo di Campioni Italiani specialità under 15, conquistato a Soriano nel Cimino lo scorso 5 luglio, ed aver rappresentato la Città di Viterbo e la Regione Lazio all’Expo di Milano, possono annoverare nel loro palmares 2015 anche questo titolo. Bravi ragazzi e un grande in bocca al lupo per altri successi!!

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.