Arriva l’ottava edizione della “Gatti’s Pizza”

0

VITERBO – Ancora un prezioso tassello da aggiungere alle ormai celeberrime “Gatti’s Pizza” organizzate da Leonardo De Angeli e Isabella Grossi ormai arrivate alla 8° edizione, che incornicia un successo decretato da una partecipazione sempre più crescente. Nel corso del tempo, grazie alle presenze riscontrate, si sono potute risolvere problematiche altrimenti insanabili che spaziano dalla sopravvivenza delle colonie feline, alla realizzazione di stalli per cagnolini abbandonati. Tutte unite da quel sottile “fil rouge” che lega quanti hanno a cuore il benessere degli animali. 

 

La “Gatti’s Pizza 8” si prefigge di aiutare in questa edizione un canile privato in serie difficoltà ma molto attivo, che ospita al suo interno più di 50 cani, gestito da una encomiabile anziana signora inglese e di pagare il conto ad una cagnolina operata d’urgenza perchè in serio pericolo di vita.

 

La cena di beneficenza si svolgerà come consuetudine presso il Ristorante “ Il Borgo “ di Bagnaia alle ore 21 di Venerdì 18 Marzo, dove, con la sola spesa di € 15 verranno somministrati un ricco antipasto, una pizza a scelta ed una bibita. Si ricorda che per la partecipazione è obbligatoria la prenotazione al numero 393 2691962. Grazie ..a nome di chi non può ringraziare!

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.