Beatrice Fazi a Viterbo per un incontro-testimonianza sul suo cammino esistenziale

0

 

VITERBO – “Mercoledì prossimo, alle ore 16.30, presso la sala-teatro della parrocchia di San Leonardo Murialdo, l’attrice Beatrice Fazi terrà un incontro-testimonianza del suo cammino esistenziale dal “male di vivere” alla gioia della fede. L’iniziativa è stata proposta ed organizzata dalla Scuola paritaria “Santa Maria del Paradiso” di Viterbo.

 

Beatrice Fazi è attrice di teatro, di cinema e televisione. E’ nota soprattutto per aver partecipato a ben quattro edizioni della fiction “Un medico in famiglia” nel ruolo di Melina, la cameriera pasticciona, cugina di Cettina. La sua carriera televisiva è iniziata come conduttrice di un contenitore pomeridiano per bambini su Rai Uno e ha poi partecipato a vari programmi di intrattenimento. Accanto a Pierfrancesco Favino ha recitato nel film per il cinema di Francesco Apolloni “La verità, vi prego, sull’amore” ed è molto attiva anche come attrice teatrale.

 

Di recente ha pubblicato “Un cuore nuovo”, il libro che narra la storia bella e commovente della sua conversione, nel quale parla con estrema sincerità e lucidità della sua crisi esistenziale che l’ha condotta ad un disordine emotivo e alimentare (anche a seguito di un aborto praticato a vent’anni) e dell’inaspettato, gratuito e risolutivo incontro con Dio, che le ha fatto cambiare vita e che l’ha resa una persona nuova e una fervida testimone”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.