Calcio a 5, Serie C1: importante pareggio esterno per la Active Network

0

VITERBO – Importante tappa verso la promozione in serie B, l’insidiosa trasferta di Santa Marinella si è conclusa con il risultato di 2-2 che consente al team viterbese di mantenere invariato il distacco in classifica sulle inseguitrici.

 

Una gara spigolosa, impostata sulla difensiva dai padroni di casa che hanno puntato tutto sul contenimento e sulle ripartenze.

 

Inizio di gara tutto per l’Active Network che colpisce due traverse e fallisce diverse buone occasioni con Iglesias e Sanchez. Allo scadere della prima frazione però ,grazie ad una azione classica di aggiramento col portiere di movimento, il Santa Marinella trova il vantaggio con Leone. Pareggio di Diego Lopez a metà del secondo tempo e risultato che rimane bloccato fino a due minuti dalla fine quando una punizione di De Fazi viene imparabilmente deviata dalla barriera ed è il 2 a 1 che sembra chiudere la contesa, invece Salvicchi inserisce Oscar Perez come portiere di movimento e Iglesias segna allo scadere del recupero perfettamente imbeccato da Sanchez.

 

Il campionato ora si ferma per una settimana, il prossimo turno si svolgerà il 13 febbraio al Palacus e l’avversario sarà il Villa Aurelia.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.