Nuovo codice degli appalti pubblici, un convegno a Viterbo

0

 

VITERBO – E’ in programma lunedì 13 giugno alle ore 15, presso la sala Cunicchio della Camera di Commercio di Viterbo, un seminario sul nuovo codice degli appalti pubblici, organizzato dall’Ance (Associazione nazionale costruttori edili) di Viterbo.

 

“Il convegno – spiega Andrea Belli, presidente Ance Viterbo – vuole essere un’occasione di analisi e scambio di idee, in vista dell’articolata regolamentazione attuativa e delle linee guida che l’Anac (Autorità nazionale anti-corruzione) sta elaborando. Un momento per riflettere sui profili cardine della riforma per la buona riuscita di questa ‘grande scommessa’ che sta investendo il funzionamento del mercato della domanda pubblica”.

 

Dopo i saluti di benvenuto dello stesso Belli, del presidente della Camera di Commercio di Viterbo Domenico Merlani, del vice presidente Ance per le opere pubbliche Edoardo Bianchi e del presidente di Ance Lazio Stefano Petrucci, prenderà la parola Francesca Ottavi, direttore legislazione opere pubbliche Ance. Al termine dell’intervento, spazio per dibattito e conclusioni di Andrea Belli. Segue cocktail.

 

L’iniziativa è patrocinata da Camera di Commercio, Provincia e Comune di Viterbo, Unindustria, Cassa Edile Viterbo, Università della Tuscia, Esev Ctp Viterbo Formazione e Sicurezza.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.