Comitato Centro Storico, sabato 27 agosto una donazione di sangue rivolta a tutta la cittadinanza

0

 

VITERBO – “Nell’attesa di vedere per le vie del centro storico la nuova mini macchina Luce di Rosa, il Comitato Centro Storico per domani 27-8-16, ha organizzato con il proprio Gruppo Donatori Avis “G. Lombardo”, una donazione di sangue rivolta a tutti i genitori dei mini facchini e alla cittadinanza tutta. Appuntamento dunque domani mattina alle ore 8 presso il Centro Trasfusionale di Belcolle.

A seguire alle ore 11 presso la Sala Alessandro IV del Palazzo Papale si terrà la presentazione del libro “1966-2016 : 50^ trasporto della mini macchina di S. Rosa – La storia della tradizione viterbese dei mini facchini”. Durante la cerimonia sarà presentato l’annullo filatelico appositamente realizzato con Poste Italiane per la celebrazione del 50° trasporto.

Inoltre lunedì 29 e martedì 30 presso Piazza Dante si svolgeranno due serate intitolate “Aspettando la mini macchina”, organizzate in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Pianoscarano a base di piatti tipici viterbesi. L’incasso delle due serate, al netto delle spese, sarà devoluto alle vittime del terremoto”.

Comitato Centro Storico Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.