Fervono i preparativi per il 50° trasporto della Minimacchina del Centro Storico

0

 

VITERBO – A meno di due mesi dal 50° trasporto della Minimacchina del Centro Storico, in programma per il prossimo 1 settembre, al Comitato Centro Storico di Viterbo fervono i preparativi per realizzare il nuovo modello che attraverserà le vie del centro della città dei Papi.

La realizzazione, curata nei minimi particolari, sta procedendo a ritmi serrati. Gli aspiranti mini facchini di età compresa tra i 6 e 14 anni, a partire da lunedì 1 agosto, tutti i giorni (sabato e domenica esclusi), potranno effettuare la relativa iscrizione dalle ore 17,00 alle ore 19,00 presso la Sala S. Rosa in P.zza della Crocetta 7. Le iscrizioni chiuderanno venerdì 26 agosto.

Le prove invece inizieranno martedì 2 agosto dalle ore 18,00 alle ore 19,30 presso il Campetto della Crocetta e saranno poi sospese da lunedì 16 agosto per riprendere il lunedì 22 agosto dalle ore 17,30 alle ore 19,30 presso il Campetto della Crocetta.

Inoltre il 27 agosto sarà presentato presso la Sala Regia del Comune di Viterbo il libro “50 anni di Minimacchina”.

Infine lunedì 29 e martedì 30 agosto, in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Pianoscarano, si svolgeranno le cene a piazza Dante “Aspettando la Mini Macchina”;

Il programma definitivo di tutte le manifestazioni relative al 50° trasporto sarà pubblicato più avanti.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.