Festival del Volontariato, sabato grande cena di solidarietà in Piazza del Plebiscito

1

 

VITERBO – Gara di solidarietà per la cena di beneficenza di domani sera. Obiettivo da raggiungere? Superare il risultato ottenuto lo scorso anno.

 

“Un’impresa possibile. Confidiamo nel grande cuore dei viterbesi – ha commentato il presidente della Consulta comunale del Volontariato Marco Ciorba, impegnato tra un evento e l’altro di questa dodicesima edizione del Festival del Volontariato -. Tanta gente negli stand. Il Festival a Palazzo dei Priori piace alle associazioni, ma anche alle tante persone, giovani e meno giovani, che da ieri pomeriggio partecipano agli appuntamenti tra la sala Regia, la Sala della Madonna della Quercia e la cappella dei Priori. Domani è il grande giorno. Quello che tutti aspettiamo con grande entusiasmo – ha aggiunto Ciorba -. Perchè è il momento in cui il cuore di Viterbo scende in campo. Batterà forte il cuore dei nostri ragazzi speciali, protagonisti principali di questo evento. Saranno loro infatti, che insieme ai consiglieri comunali e agli allievi marescialli dell’aeronautica militare cucineranno e serviranno ai tavoli. Il tutto con la regia del presidente di Juppiter Salvatore Regoli. Il tempo sarà clemente. E questo ce lo dice il bollettino meteo dell’Aeronautica Militare, una fonte molto attendibile e colgo l’occasione per ringraziare il comandante della Scuola Marescialli dell’Aeronautica Militare, il colonnello Paolo Briancesco e gli allievi della Scuola anche per il supporto logistico e umano. Così come ci tengo a ringraziare tutte le associazioni che stanno dando vita a questa meravigliosa festa del volontariato”.

 

La cena, organizzata dalla Consulta comunale del Volontariato “Be different”, avrà inizio alle 20. il ricavato andrà a finanziare le attività delle associazioni di volontariato della città di Viterbo. I biglietti si possono acquistare dalle 9,30 alle 13 e dalle 16 alle 19,30 presso gli stand delle associazioni all’interno di Palazzo dei Priori oppure in piazza del Plebiscito prima della cena. Per ulteriori informazioni: tel. 331 6630124, mail: festivalvolontariato@comune.viterbo.it.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.