Gazebo per la sicurezza, grande partecipazione all’iniziativa di Fratelli d’Italia

0

 

VITERBO – Nonostante la pioggia, la gente di Viterbo ha risposto con vero entusiasmo al nostro gazebo per la sicurezza, confermandoci la correttezza della nostra scelta: tornare ad essere funzione per i cittadini, mediazione tra la società civile e le istituzioni, in un momento di forte antipolitica.

 

Un punto di riferimento per i viterbesi tramite cui abbiamo inteso illustrare, senza fronzoli, il nostro “Patto per la sicurezza”, con spunti e idee per la tutela della nostra serenità comune, dopo gli inspiegabili e gravissimi episodi di violenza che hanno travolto Viterbo negli ultimi mesi o successivamente, ad esempio, all’ondata di furti che ha colpito la Tuscia, vedasi Vitorchiano, Nepi e Montefiascone. Una partecipazione così numerosa che ci farà essere, a richiesta della popolazione, anche sabato prossimo, 21 maggio, in piazza delle Erbe con un nostro stand, di cui vi daremo i dettagli.

 

Da oggi, inoltre, potrete trovare le nostre proposte per la sicurezza, per le elezioni amministrative del prossimo giugno, potrete dire la vostra, senza censura, sul nostro blog: fdiviterbosicurezza.blogspot.it”.

 

FdI-AN Viterbo

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.