Grande successo per “GiocAILjolly”

0

VITERBO – Palazzetto dello sport gremito, entusiasmo alle stelle e tanta solidarietà per “GiocAILjolly”, la manifestazione organizzata dai licei “Mariano Buratti” e “Santa Rosa” e dall’istituto tecnico “Paolo Savi”, a favore dell’Ail Viterbo (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma onlus), che si è svolta il 21 dicembre.

 

Gli studenti sono stati impegnati in giochi, balli di gruppo con il solo e unico obiettivo di divulgare gli obiettivi dell’associazione, i traguardi raggiunti, e sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie ematologiche, per migliorare la qualità della vita dei malati. L’evento ha permesso anche di raccogliere fondi per le attività dell’associazione.

 

«Voglio ringraziare dirigenti scolastici, professori e studenti per quello che hanno saputo fare. – dichiara il presidente dell’Ail Viterbo Patrizia Badini – “GiocAILjolly” è una splendida iniziativa perché da una parte rappresenta un momento di forte condivisione sociale; dall’altra permette di portare all’attenzione di tantissimi ragazzi l’importanza della ricerca contro le malattie ematologiche e del garantire un’assistenza ai pazienti».

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.