Grotte Santo Stefano, al via i lavori di asfaltatura

0

 

VITERBO – Partiti i lavori di asfaltatura a Grotte Santo Stefano. Saranno interessate via Sicilia, via delle Grazie, via Arno, via Belvedere.

Lo comunica l’assessore ai lavori pubblici Alvaro Ricci che spiega: “I lavori a Grotte sono in corso da ieri. Confidiamo di concludere a breve l’intervento. Le asfaltature interesseranno poi Roccalvecce, Fastello e Bagnaia. A San Martino si ripartirà non appena conclusa la sagra della castagna”. 350 mila euro l’importo complessivo stanziato per i lavori nelle frazioni viterbesi, che, tempo permettendo, si confida di ultimare entro il mese di novembre. Buone notizie anche per quanto riguarda il capoluogo.

“Si sta completando la procedura burocratica per l’aggiudicazione dei lavori – ha aggiunto l’assessore Ricci -. Dopodiché si potrà partire con le asfaltature delle strade cittadine. Sarà un primo intervento, di certo non esaustivo, comunque un primo passo necessario per il miglioramento della viabilità anche dal punto di vista della sicurezza, e anche per restituire un aspetto più decoroso alle strade del nostro territorio”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.