Molly e Beasty cercano casa

0

VITERBO – “Non metto in dubbio che tutti i cagnolini in gabbia rappresentino un caso che colpisce il cuore, ma talvolta ci sono situazioni che mettono a dura prova la nostra sensibilità. Quelle in foto sono due sorelline di razza Pastore Tedesco Molly e Beasty, bellissime e dolcissime, hanno circa 9 anni ma sembrano due cuccioli; il fato si è già più volte accanito con loro poiché Molly è cieca sin dalla nascita e Beasty da sempre svolge la funzioni di guida per la sorellina sfortunata.

 

Vivono in simbiosi da sempre, l’una gli occhi dell’altra, non sarebbe mai e poi mai possibile separarle, ma oggi vivono l’ennesima disgrazia: il proprietario, causa importanti eventi, non è più in grado di prendersi cura di loro e quindi tra pochissimi giorni, se non ci sarà qualcuno in grado di compiere un miracolo, ambedue vivranno per la prima volta, l’orrore della prigione a vita e, quasi certamente, la cagnolina cieca non potrà sopportare l’assenza di un padrone.

 

Molly e Beasty cercano urgentemente un cuore grande che le sappia ospitare, proteggere ed amare come loro l’ameranno. Per eventuali contatti e delucidazioni rivolgersi al numero 3932691962. Anima con un cuore grande cercasi! GRAZIE DI CUORE”.

 

Leonardo De Angeli

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.