Primi movimenti di mercato per la FAVL Basket

0

 

VITERBO – La FAVL Basket Viterbo, partecipante al campionato di Serie C, si sta muovendo sul mercato, dopo la conferma di tutto il roster vincitore del campionato di serie D, ad accezione di Angelo Toselli che è approdato ad Orvieto e di Paolo Costantni che ha appeso le scarpe al chiodo.

In attesa del raduno che avverrà alla fine di Agosto, la società, con l’arrivo di nuovi dirigenti, sta sondando il mercato senza fare pazzie e trovare i tasselli necessari per disputare un campionato tranquillo,

Il primo arrivo alla FAVL Basket è un giocatore americano, che per la prima volta arriva in Italia, e le sue credenziali sono di tutto rispetto.

Marcus Price
Born: March 28, 1991
Birthplace: San Diego Nationality: USA
Height: 6.6 (198 cm) Weight: 229 (104 kg)

Marcus è un ottimo giocatore spalle a canestro che possiede sia una buona tecnica che un notevole peso. Sfrutta molto bene il vantaggio di peso contro i propri avversari, utilizzando al meglio tutte le armi tecniche in pivot basso. A rimbalzo è stato devastante a livello universitario. E’ un buon difensore sia 1c1 che di squadra, con un’ottima capacità di prendere il tempo all’avversario per la stoppata.

Il coach Mauro Monterosi ora avrà a disposizione un lungo che gli potrà permettere di sfruttare al meglio il gioco 1 contro 1. I dirigenti in queste ore sono in contatto con una società per chiudere l’arrivo di un giocatore che ha punti nelle mani e la capacità di ricoprire più ruoli.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.