“Solidarietà Azzurra”, raccolta fondi per le popolazioni colpite da terremoto

0

 

VITERBO – “Il coordinamento provinciale di Forza Italia e quello comunale di Viterbo hanno inteso partecipare al movimento di solidarietà nei confronti di coloro che hanno subito l’immane tragedia del terremoto.

E’ stato aperto un conto corrente dedicato alle necessità dei terremotati presso la filiale BPER di Viterbo intestato COORDINAMENTO FORZA ITALIA PROVINCIA DI VITERBO – SOLIDARIETÀ AZZURRA – IBAN IT37R0538714500000002474912
Qualsiasi tipo d’importo sarà senz’altro utile per l’acquisto di ciò che potrà contribuire ad alleviare le sofferenze di queste popolazioni.

Già con l’arrivo dei primi versamenti, verranno acquistati e consegnati direttamente ai responsabili che operano sui luoghi del terremoto, i beni di prima necessita’ e i materiali che ci saranno mano a mano segnalati come indispensabili per le comunità colpite dal terremoto.

Di tutta l’operazione, mantenendo la dovuta privacy su chi effettua i bonifici o versamenti, sarà effettuato e pubblicato un dettagliato resoconto.

Ringraziamo sin da ora tutti coloro che parteciperanno alla nostra sottoscrizione, ma più in generale tutti coloro che sotto qualsiasi forma saranno parte attiva in questa straordinaria azione di solidarietà”.

Dario Bacocco e Giovanni Arena

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.