Spaccio di stupefacenti, arrestato 31enne macedone

0

VITERBO – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo hanno portato a termine un’altra operazione di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti del capoluogo. Da tempo erano sulle tracce di un macedone 31nne già gravato da precedenti penali specifici, che da tempo si aggirava in città e sul quale erano giunte voci che rifornisse, di cocaina, alcuni tossicodipendenti del luogo.

 

Nelle prime ore di ieri i militari lo hanno bloccato e sottoposto a perquisizione personale. Nella circostanza hanno rinvenuto tre grammi di cocaina, già divisa in dosi. I militari hanno poi deciso di proseguire l’attività perquisendo anche l’abitazione del macedone. In casa sono stati rinvenuti 4 grammi della stesa sostanza anch’essi già divisi in dosi e pronti ad essere venduti oltre a vario materiale usato per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

 

L’uomo è stato dichiarato quindi in stato di arresto per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

 

Dopo il compimento delle formalità previste, l’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato nella mattinata odierna.

 

Sono in atto gli accertamenti per verificare il coinvolgimento d altre persone nell’attività illecita svolta dall’arrestato.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.