Torna il video mapping a piazza San Lorenzo

0

 

VITERBO – Il video mapping in piazza San Lorenzo concede il bis il prossimo fine settimana. Nei giorni 9-10-11 settembre, dalle 21,30 alle 24, tornano le proiezioni sulla facciata del Duomo. Musica e immagini suggestive, della durata di 15 minuti.

Immagini dedicate alla cattedrale San Lorenzo, al Trasporto della Macchina di Santa Rosa e alla santa patrona. “Un grande successo di pubblico – ha sottolineato entusiasta l’assessore al Turismo e ai Grandi Eventi Giacomo Barelli -, ma anche grande consenso per il livello del video mapping in 3D curato da Luca Agnani, artista conosciuto e apprezzato in tutta Italia per i suoi lavori nelle principali piazze delle più grandi città. In sequenza quindici minuti di spettacolo e dieci di pausa, scanditi da un countdown sulla stessa facciata del Duomo. Uno spettacolo di musica e immagini che si ripeterà anche nel prossimo weekend. Ho ricevuto molti apprezzamenti durante le prime tre serate di proiezione e questo mi ha fatto molto piacere.

Anche per questo motivo stiamo seriamente pensando di ripetere l’iniziativa, magari in occasione del prossimo Natale, con temi e luoghi diversi. Penso ad esempio agli etruschi e alla Rocca Albornoz, oppure a Palazzo dei Priori o il teatro Unione”. L’evento è patrocinato dal Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.