Vetralla: nuoto, il campioncino Elia Vicidomini si conferma campione regionale esordienti A

0

 

VITERBO – Al termine della stagione agonistica degli esordienti A il bilancio è positivo per la società Larus ed Elia Vicidomini: 11 ori e 3 argenti per lui e la conferma quale campione regionale sia per la stagione invernale che per quella estiva.

Da segnalare che la stessa società Larus, con un bel gesto, ha trasferito il trofeo del gruppo maschile presso la sede di Viterbo in segno di gratificazione per Vicidomini, il quale ci ha tenuto a ringraziare pubblicamente l’allenatrice Valentina Troili definendola “punto di riferimento nonché protagonista” dei risultati che stanno arrivando con una continuità ormai tangibile con la società Larus per la quale Elia non si limita nell’utilizzare parole importanti quali “serietà, attenzione e rispetto per tutti gli atleti”.

A questi risultati si deve aggiungere il contributo che lo stesso Elia ha offerto al fine di far piazzare la Regione Lazio al terzo posto a durante la prestigiosa competizione delle “regioni” a Rovereto, nella quale Elia era stato selezionato per rappresentare il Lazio. Decisivo, questo senso, è stato il suo piazzamento al nono posto nella gara individuale dei 100 stile.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.