A Villanova una braciata per Amatrice

0

 

VITERBO – Sabato 8 ottobre, presso la pineta parrocchiale di Villanova (al coperto), il Comitato Festeggiamenti, il Gruppo Catechisti e la Scuola Calcio e Oratorio Villanova, organizzano una cena per raccogliere fondi a favore delle zone colpite dal terremoto.

Alle ore 18, si inizierà con una rappresentazione storica del XIII secolo da parte dei Figuranti della Contesa, accompagnati dai Musici e Sbandieratori del Centro Storico, che si esibiranno nei pressi del Sagrato della Chiesa. Non mancherà Sofia Biordi, la piccola interprete dell’ inno dei minifacchini “ Rosa vive con noi “ , novità femminile di questo anno e che ha riscosso il meritato successo . Non mancherà anche la ormai notissima cantante Luisa Stella, interprete dal vivo dei brani della manifestazione, scritti dal M° Gianfranco Pirroni e testi di Giorgio Sdinami.

Ricco anche il programma della serata; infatti durante la cena esibizioni varie con dimostrazione delle attività svolte presso l oratorio, il tutto accompagnato dalla splendida voce di Laura Leo, conosciutissima artista a tutto tondo, che intratterrà la serata con “ Tanto pe Cantà”, canzoni romane e napoletane e non solo. Inoltre toccante sicuramente sarà la testimonianza dei due parrocchiani rimasti miracolosamente illesi sotto le macerie del terremoto. In caso di maltempo la serata sarà rinviata al sabato seguente. Si invita la popolazione a partecipare per poter dare il proprio contributo alle popolazioni colpite dal sisma.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.