Avis Vitorchiano, domenica dedicata alle famiglie, allo sport e alla solidarietà

0

 

VITORCHIANO – “Una domenica dedicata alle famiglie, allo sport e alla solidarietà. L’Associazione sportiva ASD Dimensione Nuoto di Vitorchiano ha organizzato per il terzo Anno consecutivo la gara a staffetta figli- genitori. Un’ iniziativa non solo a favore dello sport ma anche del volontariato.

 

Infatti, come ogni anno, sono stati presenti i rappresentati della Sezione Avis di Vitorchiano, Giuseppe Santini, Alessio Gigliotti, Cristiana Cratassa, i quali, hanno ricordato la prossima donazione di sangue presso il centro fisso di Vitorchiano (nel complesso di fronte alla piscina) prevista per il 28 maggio 2016 e la necessità immediata di sangue del gruppo 0 negativo, da effettuare in attesa della donazione, presso l’Ospedale di Belcolle.

 

Oltre 100 adesioni e un gran numero di spettatori per l’evento organizzato da Federico Ferrari e Cecilia Alessandrini con il supporto dello staff dell’ASD Dimensione Nuoto. Una competizione per fascia d’età, data dalla somma dell’età del figlio a quella del genitore. Tra i partecipanti agonisti e dilettanti, premiati dai rappresentanti dell’Avis.

 

Una giornata incentrata sullo sport e sulla solidarietà, in cui le protagoniste sono state le famiglie. Un modo sano di trasmettere i valori indispensabile alla formazione e alla crescita delle nuove generazioni, attraverso lo sport”.

 

Avis Vitorchiano

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.