Elezioni a Vitorchiano, M5S in piazza per presentare il programma

0

VITORCHIANO – “Sabato 9 aprile dalle 10.00 alle 17.00 saremo in piazza Umberto I a Vitorchiano per presentare a tutti i cittadini il nostro programma per il Comune in vista delle prossime elezioni comunali.
Dopo anni di inerzia e inefficienze delle varie amministrazioni che si sono succedute, i vitorchianesi avranno finalmente la possibilità di voltare pagina e di gestire direttamente il proprio Comune, attraverso i loro futuri portavoce del Movimento 5 Stelle in consiglio comunale.

 

Per scrivere il programma che andremo a presentare, ci siamo basati sul contributo e sull’impegno di tutti i cittadini di buona volontà che hanno voluto confrontarsi nelle nostre riunioni pubbliche e aperte a tutti, che si svolgono ogni martedì sera alle 21.30 in via Arringa 19, nel cuore del centro storico del nostro bellissimo Paese.

 

Così come è avvenuto per la scrittura del programma, il nostro primo impegno una volta entrati in Comune, sarà quello di garantire l’effettiva possibilità per tutti i cittadini di partecipare e di contare davvero nella gestione politico-amministrativa di Vitorchiano”.

 

Movimento 5 Stelle Vitorchiano

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.