Grande adesione all’assemblea provinciale dell’Avis

0

VITORCHIANO – Sì è svolta sabato 2 aprile la 41^ assemblea provinciale dell’associazione AVIS della Provincia di Viterbo. Per la prima volta ospiti della sezione AVIS di Vitorchiano all’interno della suggestiva cornice del palazzo comunale.

 

Presenti all’assemblea i rappresentanti delle sezioni AVIS della provincia di Viterbo, durante la quale, come di consueto, si è proceduto all’approvazione del bilancio consuntivo 2015, del bilancio preventivo 2016 ed è stata presentata la relazione dell’attività dell’AVIS provinciale dello scorso anno. Molta attenzione e’ stata riservata alle problematiche riguardanti i territorio Provinciale , con una attività di confronto e di proposte avanzate dalle molte sezioni presenti.

 

Grande adesione degli associati, oltre 150 delegati e rappresentanti hanno preso parte all’assemblea, dimostrando ancora una volta lo spirito di partecipazione e di vitalità dell’impegno associativo avisino nella provincia di Viterbo.

 

A coordinare i lavori il Presidente Diego Biffaroni e il Dott. Gabriele Mandarello, responsabile del prelevamento esterno del SIT di VT ospiti della sezione di Vitorchiano e del suo Presidente Giuseppe Santini, con la partecipazione del Sindaco di Vitorchiano Nicola Olivieri, che ha aperto i lavori assembleari.

 

Tra gli altri interventi, particolarmente apprezzati quelli del delegato dell’AVIS Regionale Dr. Maurizi Rosati e del Segretario Nazionale dei 5 corpi di polizia Gr. Uff. Benito Risca.

 

Importante, inoltre, l’appello lanciato dal Presidente dei giovani AVIS provinciale di Viterbo, Luigi Ottavio Mechelli, affiancato dai giovani della consulta, che ha esortato i ragazzi a dare il proprio contributo donando, invitandoli anche a partecipare alle vita associativa dell’AVIS attraverso il coinvolgimento dei propri coetanei. I giovani, elemento indispensabile per una associazione prospera e forte come è oggi la AVIS nella provincia di Viterbo.

 

Un ringraziamento particolare va alla Pro-loco di Vitorchiano, all’Amministrazione Comunale che hanno patrocinato l’iniziativa, un plauso alle instancabili segretarie dell’ AVIS provinciale Albertina, Paola e Alessandra, per il lavoro che svolgono quotidianamente e con professionalità.

 

12524376_1597105920609273_3371302602398320267_n

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.