“Nuove proposte di sviluppo per Vitorchiano”

0

VITORCHIANO – “Concluso l’iniziativa “Vitorchiano che Vorrei”, alla quale hanno partecipato numerosi cittadini, è ora la volta dell’Imprenditoria e dell’Associazionismo Vitorchianese.

Il giorno Venerdì 15 Aprile alle ore 21.00, il Comitato Rinnovamento per Vitorchiano ha organizzato presso l’hotel “Piccola Opera” l’incontro sul tema “Nuove prospettive di sviluppo per Vitorchiano”.

 

Affronteremo insieme i temi dello sviluppo dell’imprenditoria e dell’artigianato, del turismo culturale, enogastronomico, archeologico, naturalistico. Discuteremo delle possibilità di accesso ai diversi canali di finanziamento della Comunità Europea e non solo.

 

Sarà per noi l’occasione di ascoltare le vostre opinioni e le vostre proposte, di condividere le difficoltà come pure le opportunità che il lavoro in rete in questo particolare momento storico ci può offrire.

 

Sarà anche l’occasione per avviare un percorso nuovo che, arricchito dalla vostra partecipazione, esplorerà tutte le nuove prospettive di sviluppo sostenibile che potremmo tradurre in idee e progetti concreti”.

 

Paolo Salotti (foto)
Presidente del Comitato Rinnovamento

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.