“Sbagliato sovrapporre due pagamanenti”

0

 

VITORCHIANO – “Ancora una volta il senso di mutuo soccorso, consapevolezza del difficile momento sociale ed economico che gran parte delle famiglie vive sembra essere prerogativa esclusiva del semplice cittadino. Una sconfortante dimostrazione di mancanza di raziocinio da parte dei nostri amministratori, probabilmente, buon per loro, non toccati da difficoltà economiche che invece investono gli altri mortali.

Proprio in questi giorni , in cui tantissime persone pur in condizioni di stabilità economica difficile non sono rimaste indifferenti al tragico momento che stanno vivendo tanti nostri connazionali, dando il loro sostegno anche economico e dimostrando di AVERE COSCIENZA DELLE CONDIZIONI ALTRUI, i nostri amministratori non arrivano a pensare che la sovrapposizione di due pagamenti ( servizio idrico integrato + TARI tributo comunale nei mesi di settembre e novembre) possa inevitabilmente creare una condizione di difficoltà a molti.

Una modalità che poteva e doveva essere ragionata diversamente, tanto più che nelle possibilità e discrezionalità dell’amministrazione.

Tante le segnalazioni di sdegno che abbiamo ricevuto dai nostri concittadini. Confidiamo in una interpellanza incisiva da parte di tutti i consiglieri di minoranza e che l’amministrazione comunale dia cenno di consapevolezza del problema ed impegno a trovare una soluzione più facilmente praticabile per molti di noi”.

Comitato Rinnovamento di Vitorchiano

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.