Vitorchiano, confermato il centro ricreativo estivo per bambini

0

 

VITORCHIANO – Per soddisfare le esigenze delle famiglie, anche nel 2016 l’amministrazione comunale di Vitorchiano ha confermato l’attivazione del centro ricreativo estivo rivolto ai bambini residenti in età compresa tra i 3 e i 10 anni compiuti (scuola dell’infanzia e scuola primaria). La scuola sta distribuendo l’avviso comunale per l’adesione.

 

L’inizio delle attività è previsto per il 4 luglio e il termine per il 13 agosto, con gli incontri che si terranno dal lunedì al venerdì (orario 7.30-13.15) presso i locali della scuola dell’infanzia di Vitorchiano in località Pallone. Le iscrizioni potranno essere effettuate per un periodo minimo di 2 settimane, esclusivamente comprese nelle seguenti finestre: 4-16 luglio, 18-30 luglio, 1-13 agosto. Le preiscrizioni dovranno prevenire entro e non oltre il 21 maggio 2016 all’ufficio Segreteria (aperto dal lunedì al sabato, orario 10-12) oppure si potrà inviare la scansione del modulo firmato tramite e-mail all’indirizzo: comune.vitorchiano.vt@legalmail.it. Il modulo è disponibile presso l’ufficio Segreteria oppure è scaricabile dal sito web istituzionale www.comune.vitorchiano.vt.it. Per ulteriori informazioni: 0761.373731 (Sonia Serafini, referente) – 0761.373721 (Enrico Romaldini, responsabile del servizio).

 

“Il centro ricreativo estivo – dichiara il sindaco Nicola Olivieri – è pienamente confermato e ci stiamo muovendo in anticipo di 15 giorni rispetto allo scorso anno per offrire questo importante servizio alle nostre famiglie. Quindi invito la cittadinanza a diffidare da chi, evidentemente senza idee e contenuti da proporre, ha tentato di attaccare inutilmente la mia amministrazione anche su questo argomento. Prima di parlare, taluni nuovi politicanti locali a digiuno di esperienza amministrativa, dovrebbero informarsi. Inoltre invito a diffidere da chi non trova di meglio che alzare la voce, condividendo notizie non verificate, dimostrando malafede e approssimazione. Tengo infine a precisare che il centro estivo pomeridiano non lo attiviamo perché per tre anni consecutivi non è stato raggiunto un numero sufficiente di adesioni”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.