Vitorchiano, grande successo per la cena di solidarietà

0

 

VITORCHIANO – Oltre 900 persone hanno partecipato, lo scorso venerdì, alla cena di solidarietà in Piazza Roma a Vitorchiano, finalizzata al sostegno delle popolazioni colpite dal recente terremoto.

L’iniziativa ha fruttato un importo netto di 11500 euro, già versati sul conto corrente appositamente creato dal Comune per la raccolta fondi da destinare alle popolazioni dei territori devastati dal sisma.

“La partecipazione da parte dei cittadini di Vitorchiano è stata straordinaria – commenta il sindaco Ruggero Grassotti – e a loro va un grandissimo grazie, così come a tutte le associazioni del paese che, attraverso l’impegno dei loro volontari, hanno permesso la realizzazione di questa serata. Non finisce qui, perché stiamo preparando altre iniziative a favore di queste persone in difficoltà. Vitorchiano c’è e farà la sua parte. Colgo l’occasione per ricordare che c’è bisogno principalmente di donazioni in denaro finalizzate alla ricostruzione e alla riattivazione di tutti i servizi di base”.

Questo è l’Iban del conto corrente attivato dal Comune di Vitorchiano per effettuare donazioni: IT51K 08931 73370 000021033774.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.