Vitorchiano, Natalia Gentile incontra i cittadini

0

 

VITORCHIANO – Natalia Gentile, candidato sindaco della lista siAmo Vitorchiano, chiama a raccolta i cittadini del suo paese, per spiegare, una volta di più, le ragioni della sua candidatura.

 

Appuntamento per stasera, alle 19, al Ristorante pizzeria “Il Giardino” di Paparano.  “La nostra – dice Gentile – è una candidatura sostenuta unicamente dalla passione e dall’amore per il nostro paese, perché per amministrare Vitorchiano ci vogliono dedizione e impegno, amore e disinteresse: siAmo Vitorchiano è questo, un cambio di passo e di mentalità, che conducano davvero il nostro paese verso un reale e radicale cambiamento”. E Natalia Gentile è convinta che i suoi concittadini siano in grado di capire da che parte sta, davvero, il nuovo: “Sì, perché anche loro, come me, sono rimasti delusi dai politicanti di professione, a cui avevano dato fiducia. Ho vissuto Vitorchiano sulla mia pelle sin da bambina, non mi è stato raccontato, e ho visto il suo decadimento, che sembra inarrestabile. E allora urlo “non ci sto”: io amo Vitorchiano e voglio la sua rinascita”.

 

Anche la scelta del luogo del nuovo evento non è casuale: “Qui a Paparano – spiega Natalia Gentile – il problema della sicurezza è sentitissimo, la gente non ne può più di essere in balia dei delinquenti. Io dico che le telecamere, da sole, non bastano. Serve una rivoluzione culturale, bisogna riportare questi luoghi a vivere, non devono più essere solo dei dormitori, terra di razzie dei malviventi. Ecco, la rinascita di Vitorchiano parte da qui, dalla nostra voglia di fare qualcosa di concreto per il nostro paese. Non si può amministrare con l’interesse, ma con la dedizione spassionata e appassionata allo stesso tempo”.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.