Vitorchiano, parte oggi il concorso fotografico

0

(OnTuscia) – Il Comune di Vitorchiano bandisce un concorso fotografico volto a promuovere il proprio territorio.
L’iniziativa dal titolo “Vitorchiano: …..alla scoperta del Bel Paese” – Concorso fotografico 2016, si propone l’obiettivo di coinvolgere e di sensibilizzare la popolazione sia sulla valorizzazione del territorio, in tutte le sue particolarità paesaggistiche, che alla realizzazione di iniziative volte a riscoprire luoghi significativi del territorio.
I partecipanti sono invitati ad inviare fotografie che raccontino in maniera creativa ed emozionale scorci del paese. Le immagini devono rappresentare Vitorchiano, ripreso in qualunque momento della giornata e condizione meteorologica.
Inviare le foto tra il 30/08/2016 e il 30/09/2016 alla casella di posta elettronica concorsofotografico2016@comune.vitorchiano.vt.it

Le foto dovranno essere in formato “.jpg” con una dimensione massima di 3mb e con larghezza minima di 1024 pixel.

Il concorso è suddiviso in due gruppi: gruppo “A”, composto dalle foto inviate dalle singole persone; gruppo “B”, composto dalle foto inviate dalle classi scolastiche.
Il vincitore del gruppo A sarà premiato con buono spesa per acquisto di tecnologie di € 100,00;
Il vincitore del gruppo B sarà premiato con buono spesa per acquisto di tecnologie di € 100,00 da donare alla scuola cui la classe appartiene, oltre che con una targa di riconoscimento alla classe stessa.

La premiazione è prevista entro il giorno 06/10/2016.

 

 

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.