Vitorchiano, torna la raccolta delle potature di siepe

0

 

VITORCHIANO – Dopo quanto già effettuato nello scorso aprile, torna a ottobre il servizio di raccolta a domicilio delle potature di siepe attivato dal Comune di Vitorchiano, in via sperimentale e limitata nel tempo. Per il mese di ottobre 2016 sono in programma ulteriori tre giorni di raccolta: lunedì 17 ottobre, lunedì 24 ottobre e lunedì 31 ottobre, in tutti i casi a partire dalle ore 7.00.

I cittadini che avessero necessità del ritiro delle ramaglie, possono scaricare dal sito web del Comune di Vitorchiano (www.comune.vitorchiano.vt.it) il modulo di richiesta, che dovrà essere presentato presso l’Ufficio Tributi del Comune tramite fax al numero 0761.373737 oppure tramite e-mail a uno dei seguenti indirizzi: v.egidi@comune.vitorchiano.vt.it oppure e.basili@comune.vitorchiano.vt.it. In alternativa si può ritirare il modulo presso il suddetto ufficio, presso il quale andrà riconsegnato.

Il servizio è completamente gratuito. I cittadini che lo richiederanno, pertanto, dovranno porre fuori dalla propria abitazione i contenitori, buste o secchi contenenti le potature la sera precedente i giorni indicati. Le altre regole relative alla raccolta differenziata dei rifiuti in vigore nel Comune di Vitorchiano rimangono invariate.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.