ACQUAPENDENTE A mò di goleada extralusso la Vigor si conferma splendida leader solitaria del Campionato. A cinque giorni dalla cocente sconfitta di Oriolo, l’undici di Pagliacci reagisce con carattere. Ma, soprattutto, con la qualità a 360 gradi di Rocchi.

Per lui 3 goal, quattro belle conclusioni a rete ed intuizioni da incorniciare nelle vesti di assist – man. Ma nel pomeriggio del Vitali c’è anche molto altro: la prolificità di bomber Baiocco, i sempre più interessanti “vizietti goal” del trio Illiano, Menci, Ranucci oltre alle verticalizzazione sempre più continue un cabina di regia di Belardi Che annunciano soprattutto come sotto la saggia guida tecnica di Pagliacci e del preparatore Tomassetti stanno sbocciando interessanti individualità.

Con undici uomini contati, gli ospiti di Mister Pernazza vanno a rilento nel primo tempo. Unici due acuti all’ultimo giro di lancetta: lo splendido cross di Rapini deviato di mano da Paoletti ed il rigore calciato perfettamente da Lupieri. Seppur con una secondo tempo insufficiente in fase di interdizione (tre reti subite in quarantacinque minuti sono onestamente troppi), i ragazzi restano lucidi e tengono tanto fisicamente quanto mentalmente bene il campo.

In ascesa la costruzione manovra: arrivano i bei movimenti di Abati, i colpi di testa di Falchi, Depaolis e Vispi, le conclusioni di Brugiotti e Rapini. Il merito di Macchioni è quello di controllare con naturalezza e semplicità tutto. Dimostrando come nel ruolo di portiere stà effettuando notevoli progressi.
Aquesiani di nuovo in campo Sabato 28 Aprile alle ore 16.00. Allo Stadio “Michele Darida” di Castel Sant’Elia. Avversario di turno un APD Castel Sant’Elia uscito sconfitto per 3-0 dalla trasferta sul terreno di gioco dell’USD Montalto calcio.

7 POLISPORTIVA VIGOR ACQUAPENDENTE: Macchioni, Vitali, Zucca (26° st Uderzo), Menci, Paoletti, Illiano (28° st Casaccia), Baiocco, Belardi, Ranucci, Rocchi (19° st Monachino), Ceccolungo (23° st Capmare). ALLENATORE: Pagliacci

1 SSD BARCOMURIALDINA ARL: Cennerrazzo, Bisci, Depaolis, Santalucia, Iossi, Brugiotti, Vispi, Lupieri, Raponi, Abati, Falchi. ALLENATORE: Pernazza

ARBITRO: Adrian Valeriu Hincu Sezione di Viterbo

MARCATORI: 3° pt Rocchi (PVA), 14° pt Menci (PVA), 22° pt Rocchi (PVA), 29° pt Baiocco (PVA), 45° pt Lupieri (BM) 13° st Rocchi (PVA), 21° st Illiano (PVA), 41° st Ranucci (PVA)

Commenta con il tuo account Facebook