ACQUAPENDENTE – Con Determinazione N° 135, il Comune di Acquapendente assume mutuo con Istituto Credito Sportivo per il progetto manutenzione straordinaria campo di calcio “Boario”.

Il tutto a corollario della Delibera di Giunta dell’Ottobre 2017, con cui si approvava il progetto di manutenzione straordinaria di una struttura nell’ambito del Protocollo Anci-Ics (Iniziativa Sport Missione Comune) intervento parziale costo progetto Euro 362.512,41. Della durata di anni quindici, prevede un tasso annuo IRS a 10 ANNI + 1,800%. Progetto virtuoso, la trasformazione del manto in terra battuta in erba sintetica.

Soluzione che permetterà di superare tutte le problematiche collegate ad una struttura che, al momento attuale, non permette calcisticamente parlando sia alla Polisportiva Vigor Acquapendente che all’ Etruria Calcio il salto di qualità di un progetto insegnamento tattica e tecnica calcistica che soprattutto in inverno è fortemente limitato dalla condizioni metereologiche che rendono la struttura quasi del tutto impraticabile.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email