Comune Acquapendente

Nella mattinata di Giovedì 5 in ottemperanza ai divieti del Decreto emanato dal Governo sulle problematiche coronavirus il Comune di Acquapendente comunica di aver cancellato alcuni appuntamenti di questi giorni che comunque verranno svolti in altre date.

Non si svolgerà oggi pomeriggio l’incontro al Cinema Olympia per la discussione sull’impianto a biogas. Rinviati anche i due appuntamenti previsti per Sabato 7: inaugurazione della mostra “I giardini di Piero” al Museo della Città e l’incontro culturale “Archeonotes” in Biblioteca.

Ai fini di prevenzione sanitaria per il momento è meglio evitare incontri pubblici di questo tipo. Raccomandiamo ai cittadini, anche nelle occasioni private, un comportamento orientato alla stessa prudenza. Con tranquillità, senza allarmismo. Sono solo misure e comportamenti precauzionali. Confidiamo nello spirito civico e nell’intelligenza di tutti”. Svolgimento regolare, invece, per il mercato settimanale in programma domani mattina (Ndr Venerdì 6). “Non rientra”, si sottolinea dal Comune, “al pari delle altre attività commerciali, tra i luoghi soggetti a divieto del Governo”.