ACQUAPENDENTE – In contemporanea con le celebrazioni religiose domenicali, il Parroco di Acquapendente Don Enrico Castauro ha presentato ufficialmente le due ricorrenze in programma il prossimo fine settimana : Sabato e domenica prossimi –  ha sottolineato, la Parrocchia del Santo Sepolcro celebrerà due importanti eventi.

Sabato 13 festeggeremo S.Antonio da Padova. Previste per l’occasione quattro cerimonie religiose davanti al sagrato della Chiesa di San Francesco: ore 09.00, ore 10.00, ore 18.00, ore 19.00. In caso di maltempo il programma non subirà variazioni sostanziali.

Il nostro copatrono verrà celebrato in una struttura al coperto con cerimonie religiose in programma alle ore 09.00, alle ore 11.00. alle ore 18.00 ed alle ore 20.00 Visto che le restrizioni Covid impediranno lo svolgimento della consueta Processione, possibilità comunque di portare ceri votivi ai piedi della statua. Niente Processione purtroppo anche la per ricorrenza del Corpus Domini che festeggeremo il giorno dopo.

Primo appuntamento Domenica 14 alle ore 09.00 presso il sagrato della Chiesa di San Francesco. Alle ore 10.00 cerimonia presso il sagrato del Duomo riservata principalmente ai bambini che quest’anno avrebbero dovuto festeggiare la Prima Comunione.

Ultima cerimonia religiosa sempre nello stesso luogo alle ore 11.00. Gran chiusura alle ore 18.30 con l’ultima Messa della Festa in programma alle ore 18.30 presso il sagrato Chiesa di San Francesco.